.: L'Azienda
.: Mission
.: I clienti
.: Dove siamo
.: Certificazioni
.: Contatti






Infissi

L'azienda Rossetto opera nel settore degli infissi interni ed esterni da oltre quindici anni.
Fin dalla sua nascita è stata caratterizzata dalla ricerca della qualità, intesa non solo come realizzazione di prodotti affidabili e tecnologicamente d'avanguardia, ma come consapevolezza che la qualità globale si ottiene solo con un sistema che preveda tassi di eccellenza in ogni momento del processo di ideazione, sviluppo, reperimento dei materiali, progettazione, costruzione, distribuzione e servizio.

In tutti questi anni l'azienda ha acquisito molta esperienza, importantissima nel settore in cui opera, imparando ad aggiornarsi, conoscendo e cercando sempre nuove idee, materiali, soluzioni. L'azienda crede che sia la qualità dei suoi prodotti il risultato migliore per farsi conoscere. Si affida solo ai migliori fornitori per garantire il massimo ai propri clienti.

 

Infissi in alluminio

I profilati Alcoa permettono la costruzione di finestre e porte finestre, di vetrine e vetrate, di portoncini d'ingresso, di persiane fisse ed orientabili in diversi colori.

Il sistema a taglio termico è realizzato per rispondere alle esigenze di isolamento dal caldo e dal freddo. Questo sistema R50 è caratterizzato dalla separazione del profilato mediante setti isolanti in poliammide che garantiscono il taglio termico.

Note tecniche:
Profili: Estrusi in lega di alluminio 6060 (UNI 9006/1) allo stato 15, adatti all'ossidazione anodica ed alla verniciatura.
Peso profili: Il peso indicato è quello teorico e potrà variare in funzione delle tolleranze di spessore dei profili secondo le norme UNI 3879.
Trattamenti superficiali: I trattamenti superficiali di ossidazione anodica, elettrocolorazione e di verniciatura eseguiti negli impianti Alcoa Italia, sono nel rispetto di quanto previsto dalle normative richieste dai marchi Oualanod (per ossidazione) e Qualicoat (per la verniciatura).
Tolleranze dimensionali: Secondo normativa UNI 3879

 

Infissi legno alluminio

Realizziamo infissi in Legno Alluminio aventi una struttura interna in Legno e il rivestimento esterno in Alluminio.
Questo sistema offre li comfort del serramento in Legno e la resistenza agli agenti atmosferici esterni dell'Alluminio.

Cura del particolare e alto valore tecnico.
Tripla protezione in Gomme diverse per Acqua Rumore e Gradiente termico.
Sistema per raccolta Acqua.
Sistema per mantenere separati l'Alluminio dal Legno.

Inoltre:
- Possibilità di aggiungere Zanzariera all'interno del Serramento.
- Possibilità di avere apertura a Wasistas per ricambio aria senza corrente.
- Possibilità di inserire grata in Ferro anti-intrusione.

 

Infissi in PVC

Il PVC (polivinilcloruro) è un polimero di sintesi prodotto dall’unione di due materie prime naturali: un 43% di etilene (derivato dal petrolio) e un 57% di cloro (derivato dal sale comune). Termoplastico e sostanzialmente amorfo, il PVC vede il suo sviluppo commerciale a partire dal 1931. E’ un buon isolante termico, risulta insensibile agli acidi e alle basi forti, alle muffe e ai microrganismi in genere ed è autoestinguente.

Grazie alla loro sofisticata tecnologia multicamere presentano valori di coibentazione ottimali assicurando quindi un elevato isolamento termico. Ciò significa avere una casa sempre calda d’inverno e fresca d’estate.

La scelta dei profili in PVC VEKA garantisce una soluzione ottimale per chi desidera una casa confortevole, eco-compatibile e bella, senza dover rinunciare alla sicurezza.

SERIE SOFTLINE 70 AD
Profilo a 5 camere con guarnizione sulla battuta (AD), profondità di montaggio 70 mm, disponibile con superficie non-complanare, semicomplanare e complanare.

 

Infissi in Acciaio

L'acciaio ed acciaio inox, come componenti per la serramentistica moderna sono le soluzioni ottimali per ottenere un'architettura attuale e razionale con grandi specchiature ed elevate prestazioni di sicurezza.

La nostra produzione d’infissi trova nel Sistema Forster di profili la migliore soluzione per la realizzazione in acciaio ed acciaio inox di porte, finestre, chiusure ad anta/ribalta con camera europea.

 

Porte blindate

Ogni porta blindata è un vero e proprio sistema di sicurezza composto da quattro elementi base: struttura, chiusura, finiture e optional. Ognuno di essi, a seconda delle combinazioni che si scelgono, offre la massima possibilità di personalizzazione in termini di funzionalità e di estetica, oltre a diversi livelli di protezione. E' un sistema orientato agli stili di vita più attuali, aperto a ogni esigenza abitativa e di sicurezza.

 

Persiane Blindate

La persiana blindata è costruita interamente in acciaio zincato, con telaio di profilo complanare. Le lamelle, di sezione ovale, sono bloccate internamente da un perno in acciaio che le trapassa rendendole antistrappo ed escludendo, in tal modo, antiestetici grumi di saldatura. Le cerniere sono dotate di cuscinetti a sfere reggispinta e perni in ottone. Le ante presentano al lato cerniere robusti rostri che vanno ad inserirsi, all’atto della chiusura, nel telaio, aumentando, così, la resistenza allo scardinamento.

Le persiane sono dotate di serratura di sicurezza a tre punti di serraggio (frontale, superiore, inferiore) azionabile con maniglia e bloccabile ulteriormente con chiave (su richiesta uguale per tutte le persiane di casa).

Il telaio esterno può essere richiesto secondo varie tipologie, rendendo così la persiana blindata adatta ad essere montata su qualsiasi controtelaio in ferro, o direttamente su muro con zanche o tasselli. La finitura avviene mediante pulitura, sgrassaggio, verniciatura a polveri epossidiche con essiccazione a forno.

 

Condizioni di utilizzo - Privacy - © 2018 C.I.P.net srl