.: L'Azienda
.: Mission
.: I clienti
.: Dove siamo
.: Certificazioni
.: Contatti






Acciaio Inox

L'azienda Rossetto è all'avanguardia nel settore della lavorazione dell'acciaio inox, specializzata nella produzione conto terzi di semilavorati e componenti per diversi settori industriali.

L’attività riguarda l'intero ciclo di produzione, ovvero l’acquisto della materia prima, il disegno tecnico, la punzonatura, la piegatura, l'assemblaggio, la saldatura e il trattamento della superficie.

L'azienda, forte della sua decennale esperienza, ha affinato un'organizzazione e una struttura flessibile e dinamica che le permette di gestire in modo ottimale ogni fase dell'intero processo produttivo, garantendo ai propri clienti soluzioni rapide e vantaggiose.

In concomitanza con la produzione, fornisce consulenza e assistenza tecnica nella progettazione del prodotto e suggerisce metodologie di sviluppo in fase di esecuzione, identificando le soluzioni costruttive ideali per l'ottimizzazione del prodotto finito.

Questa struttura permette di realizzare manufatti di elevata complessità, sia dal punto di vista estetico funzionale, garantendo un prodotto eseguito al meglio.

Tecnologie: punzonatura a controllo numerico acciaio inox

Il reparto "meccanica" dispone di un servizio di punzonatura a controllo numerico il quale può realizzare qualsiasi tipo di imbutitura con profondità non superiore a 20mm e per spessori tra i 0.6mm e i 3 mm (sia acciaio inox che ferro).

Lavelli

 

Armadi

 

Spogliatoi

 

Condizioni di utilizzo - Privacy - 2018 C.I.P.net srl